Case vacanze a Trapani – opzione Bed and Breakfast su richiesta

Tariffe e condizioni

Tariffe PROMOZIONALI e SPECIALI (sottoposte a limitazioni, applicate a discrezione della direzione)

In determinati periodi dell’anno e a seconda della disponibilità, sarà possibile prenotare gli appartamenti selezionando tariffe promozionali scontate e non rimborsabili. Tali tariffe saranno soggette a condizioni di cancellabilità diverse da quelle standard, descritte nella sezione sottostante chiamata “Condizioni di cancellazione e pagamento”. Tali condizioni saranno anche specificate nell’email di conferma che il cliente riceverà a seguito della prenotazione.

TIPOLOGIE DISPONIBILI

Periodi con permanenza minima

Servizi generali compresi nel prezzo

Servizi a richiesta

Condizioni generali, supplementi e bambini

Condizioni di pagamento

Tutte le prenotazioni effettuate sul sito sono soggette ai termini e condizioni di Wonderful Italy, società gestore della struttura ricettiva Garibaldi31. Di seguito elenchiamo condizioni di cancellazione e modalità di pagamento.
Le tempistiche di pagamento e le modalità di cancellazione dipendono dalla tipologia di tariffa acquistata al momento della prenotazione.

Tariffa Standard:
La prenotazione di un soggiorno con Tariffa Standard da parte del cliente, richiede il pagamento dell’intero importo del soggiorno al momento della prenotazione.

La Tariffa Standard prevede il 100% di rimborso per cancellazioni richieste entro 7 giorni dall’arrivo. In caso di richieste ricevute da WI l’ultimo giorno utile per ottenere il rimborso, saranno considerate valide solo ed esclusivamente quelle ricevute entro le ore 11,59 del mattino (fuso orario locale).

In caso di cancellazione dopo i tempi definiti sopra o di “no show” da parte del cliente, WI tratterrà il totale dell’importo del soggiorno.

Tariffe Promozionale:
La prenotazione di un soggiorno con Tariffa Promozionale da parte del cliente, è soggetta a modalità di pagamento e politiche di cancellazione specifiche, diverse da quelle descritte in riferimento alla Tariffa Standard.

Con Tariffa Promozionale, WI fa riferimento a tutte le offerte disponibili sul Sito con tariffazione scontata rispetto alla Tariffa standard. Per queste offerte vige una condizione di non cancellabilità della prenotazione, e sono soggetto al pagamento dell’intero importo al momento della prenotazione. In caso di cancellazione di una prenotazione con Tariffa Promozionale da parte del cliente, il totale della prenotazione sarà trattenuto interamente da WI.
La richiesta di cancellazione deve essere sempre comunicata per iscritto tramite un'e-mail all'indirizzo bookings@wonderfulitaly.eu , ed è soggetta alla politica di cancellazione relativa alla Tariffa selezionata dal cliente al momento della conferma di prenotazione.

 

Tassa di soggiorno

Validità: tutto l'anno eccetto dal 10 gennaio al 20 marzo e dal 1 novembre al 20 dicembre Importo giornaliero a persona: da 1,00 a 3,00 € per un massimo di 5 notti

copyright © 2009  RUA NUEVA APPARTAMENTI VACANZE S.R.L.
web design: Carla Mineo | Photo: Katia D'Aleo

Copyright © 2009 RUA NUEVA APPARTAMENTI VACANZE S.R.L. | mail: info@garibaldi31.it | via Garibaldi, 25 - 91100 - Trapani | Gli appartamenti Garibaldi 31 sono gestiti da Wonderful Italy

Sito ufficiale Regione Sicilia sito ufficiale Unione Europea sito ufficiale Euro Info Sicilia